Circa Timothy Harper

Grazie ad anni di pratica spirituale, di formazione con i Maestri Guaritori e di formazione continua direttamente dallo Spirito, Tim è in grado di offrire sessioni di guarigione che hanno il potenziale per una profonda guarigione e trasformazione, con la possibilità di alleviare disturbi fisici e mentali di lunga data.

La sessione consiste in una combinazione di consulenza transpersonale, guarigione energetica e intuizione canalizzata. Può essere suddivisa in tre fasi:

La prima fase consiste nel parlare e nel connettersi a livello mentale. È qui che iniziano a emergere alcuni aspetti inconsci pressanti, quelli che cercano un'espressione cosciente. Questo periodo può essere breve o può durare fino a un'ora o più. Tim indagherà in profondità e aprirà delicatamente il contenitore, aiutando intuitivamente il cliente a connettersi con i suoi sentimenti e le sue motivazioni più profonde. Una volta che si è creata una sensazione di connessione con i punti essenziali, inizierà la seconda fase, il lavoro energetico. Questa sezione durerà circa un'ora ed è tipicamente condotta in silenzio. A volte Tim parlerà "in lingue", altrimenti noto come "linguaggio della luce", che è semplicemente un modo per portare energia da un piano superiore per facilitare il processo di guarigione. Durante la guarigione Tim permette all'Energia Universale di entrare nella persona, seguendone il movimento in modo non

distaccato. Man mano che l'energia si muove, anche i complessi e i blocchi vengono eliminati. Spesso Tim riceve intuizioni canalizzate durante questo processo e si creano collegamenti con il materiale emerso in precedenza durante la fase di conversazione. La sessione culminerà poi all'interno della sua saggezza e dei suoi tempi. Al termine, durante la terza fase, c'è un debriefing che riunisce il tutto in modo che possa verificarsi un collegamento consapevole per l'individuo.

Le sedute possono essere molto potenti e intime, poiché possono essere rilasciate ferite e traumi profondi. È importante tenere a mente questo aspetto quando ci si avvicina alla seduta e confidare che essa si svolga in un contesto sicuro e fondato. Si raccomanda di creare lo spazio e il tempo prima e dopo il trattamento per la contemplazione, l'integrazione e il riposo. È utile portare un sogno pertinente alla seduta, perché può fornire importanti chiavi di lettura. A volte è sufficiente una sola seduta, altre volte sono presenti contenuti più profondi che richiedono ulteriore lavoro e impegno; questo è qualcosa che il cliente percepisce intuitivamente. A volte sono necessarie sessioni di consulenza post-sessione, semplicemente per aiutare l'integrazione del materiale emerso durante la sessione energetica. Il motivo è che quando si verifica un grande rilascio di energia, questo richiede tempo per filtrare nella nostra vita quotidiana. I vecchi schemi che non risuonano più con il cambiamento dell'ambiente energetico entrano in conflitto con il nostro nuovo senso di sé. Questi cambiamenti, pur essendo liberatori, possono anche essere impegnativi e dolorosi. Nasce quindi il bisogno di integrazione e di sostegno.

Se vi sentite chiamati a sottoporvi a una seduta con Tim è perché state rispondendo alla vostra guida interiore. Sarà un'intuizione, un senso interiore. Questa energia auto-motivata, unita a un sincero desiderio di cambiamento, sono gli ingredienti chiave del lavoro. La vostra guarigione è in definitiva una vostra responsabilità. Tim è semplicemente un ponte e una guida verso la vostra sovranità interiore. Siete voi il guaritore.

Le sessioni si svolgono su Zoom o di persona.

Prima consultazione consigliata: 2 ore.

Le sessioni possono durare da 1,5 ore a 3 ore, a seconda della quantità di materiale da esprimere nella prima fase.

Informazioni Sul Simbolo

Il centro è l'inizio e la fine, il punto verso cui tutti noi, consapevolmente o inconsapevolmente, tendiamo. È la croce che portiamo. Si estende verso l'alto verso il cielo e verso il basso verso l'abisso. Siamo infinitamente luce e infinitamente buio.

Intorno a noi si estende il nostro mondo materiale; il piano sacro in cui ruota l'infinito ciclo uroborico. Il luogo in cui l'Uno può diventare Tutto; le dodici case, ognuna espressione unica dell'Uno. La danza ispiratrice dei secoli.

I quattro fiumi all'interno della croce solare riportano l'essenza dei dodici all'Uno. Dove vanno e da dove vengono?

L'Unione mistica. Il luogo nel centro dove tutto semplicemente è, è sempre stato e sempre sarà.

Questo, amici, è il Temenos. Conosciuto nell'Antica Grecia come tempio e recinto sacro. È il luogo in cui possiamo scorgere e conoscere l'Uno e il Tutto.

Dove tutti noi possiamo tornare a questo luogo di riposo che è la nostra vera casa e gioire.